Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 23 dicembre 2011

I soliti ignoti.


Il clima natalizio non si confà al Consiglio Comunale di Fidenza. Tre anni di veleni pesano su questo cambio di gestione politica della città. A dire il vero la "cosa" era nata già alla fine della precedente amministrazione ed era tutta interna allora partito di maggioranza. I reiterati attacchi al Sindaco Giuseppe Cerri, associati ad altre iniziative, ne avevano  determinato le dimissioni. 

Cambiato obiettivo ma non lo stile gli attacchi anonimi hanno poi riguardato le persone dei nuovi amministratori creando qualche scompiglio ma anche denunce.
Questa per sommi capi la storia, ora, in apertura di seduta pomeridiana, il Sindaco Mario Cantini e il Vicesindaco Stefano Tanzi comunicano al Consiglio comunale l'avvenuto deposito presso le autorità competenti di altre  denunce per diffamazione nei confronti dei gestori del sito Piazza Fidenza.
Nel video, ripreso integralmente dal filmato della seduta del Consiglio Comunale del sito web del Comune, le comunicazioni del Sindaco e del Vicesindaco che non abbisognano di ulteriori commenti. Insomma quest'anno per qualcuno il panettone può riuscire indigesto.


Nessun commento:

Posta un commento