Cerca nel blog e nelle pagine collegate

giovedì 27 settembre 2012

Fidenza è "senza famiglia"



In questo post diamo spazio al messaggio ricevuto e pubblicato da Nave Corsara. Non sono necessari commenti, una cosa è più che evidente: Fidenza è senza Famiglia. Niente di romantico, niente di educativo per la gioventù, nessun Hector Malot che possa trovavi uno spunto interessante in questa storia in cui si continua a parlare di Famiglia, aggiungendo eventualmente un "pro-tempore". 



Chi commenta invece la notizia sono gli "opinionisti" del blog citato, per lo più anonimi, sospinti in questo dalla sapiente redazione con interventi di dietrologia. Chiedo spiegazioni ad un presunto esperto, mi dice che il tutto è concordato tra i due duellanti, lettera ed indignazione conseguente. Vado senza che finisca sono incappato in un altro dietrologo.

Cercasi legale disperatamente: la famiglia fidentina-cremonese ci vuol querelare

A seguito dell’articolo scritto dalla Sig.ra Claretta Ferrarini e pubblicato sul vs sito il 16 agosto 2012, io sottoscritto Cremona Rag. Paolo in qualità di Presidente pro-tempore del sodalizio denominato Famiglia Fidentina, comunico al Direttore Responsabile di rimuovere seduta stante la vignetta Intitolata “Il sottopasso… dei sospiri” firmata il Piffero e pubblicata dal nostro sodalizio sul Numero Unico Anno 1967.
Diffido inoltre la vs redazione da pubblicare qualsiasi vignetta o qualsiasi scritto estrapolato dai Numeri Unici editi dalla Famiglia Fidentina senza il consenso scritto da parte del sodalizio, in quanto sono protetti da copyright e regolarmente registrati e di proprietà esclusiva dell’associazione.
Con riserva di ogni e più ampia tutela presso le più opportune sedi.
Distinti Saluti
Rag. Paolo Cremona
Presidente del Sodalizio
Famiglia Fidentina
Tel. +39 0524525813
Fax. +39 0524525813
e-mail     famigliafidentina@email.it

Nessun commento:

Posta un commento