Cerca nel blog e nelle pagine collegate

domenica 9 giugno 2013

Un po' di luce a Palazzo Panini


La foto notturna di come dovrebbe apparire il nuovo palazzo Panini non aggiunge molto a quanto pubblicato in precedenza, ma potrebbe essere un invito a "spegnere la luce" sulla polemica che ha accompagnato il breve scritto che accompagnava la pubblicazione di alcune immagini del progetto in corso di realizzazione.
L'intento della pubblicazione voleva essere sostanzialmente un'informativa su quanto già noto sul destino dell'area ex-Panini, peraltro già pubblicato alcuni mesi fa. La risentita reazione della redazione del blog Nave Corsara ha usato toni particolarmente offensivi cui ho (prima persona singolare) replicato.  
A chiudere inutili contrapposizioni sul nulla ci ha pensato Claretta con un commento su NC che è stato censurato e quindi non pubblicato sul blog destinatario, lo  faccio qui sotto senza aggiungere altro.

Caro Ambrogio,
questa mattina ho inviato un commento a Nave Corsara circa l'articolo che riguarda ciò che hai scritto sul tuo blog per ex Villa Panini. Prestamente, il Capo Redattore, mi ha detto che non lo pubblicherà. Te lo invio e tu fanne l'uso che credi.

1 commento:

  1. Carissima Claretta, ben sbarcata anche lei, (se non lo fosse stata già prima) sulla spiaggia affollata dei censurati del taglione.

    RispondiElimina