Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 11 aprile 2014

Il Movimento 5 Stelle c'è. Ecco la lista dei candidati


Mentre partiti e liste civiche si avvicinano all'elettorato con molte cautele e tentennamenti tattici il Movimento 5 Stelle pubblica la lista dei candidati alla carica di consigliere comunale e del candidato Sindaco. Lo fa sollecitando i cittadini alla firma di presentazione con un messaggio che correttamente  pubblichiamo integralmente.  

Un solo over 60 in lista appare in lista, è l'unica curiosità che segnalo. 
Un parere sul successo o meno?  Sembra che gli avversari si diano da fare per assicurarglielo!
A. P.

A FIDENZA SI PUO' FIRMARE LA LISTA PER IL MOVIMENTO 5 STELLE!!! CI SERVONO 200 FIRME ENTRO IL 25 APRILE PER POTERCI PRESENTARE COME LISTA. SE CREDI IN NOI, SEI SIMPATIZZANTE, FEDELE,.. ECC. .. ECC.. ECC.. . O SOLAMENTE VUOI PROVARE A DARCI LA TUA FIDUCIA, VIENI IN COMUNE IN PIAZZA GARIBALDI - UFFICIO ELETTORALE E CHIEDI DI VOLER FIRMARE PER LA LISTA DEL MOVIMENTO 5 STELLE. (PS. NON FIRMATE ALTRE LISTE PER NON INCORRERE IN SANZIONI PENALI E FAR ANNULLARE LA TUA FIRMA)_ GRAZIE A TUTTI!!!! W IL M5S!!!
COME FARE?
Basta andare presso l'ufficio elettorale del Comune di Fidenza (proprio all'ingresso del municipio sulla sinistra) e chiedere di firmare per la nostra lista: Movimento 5 Stelle di Fidenza.
Portate con voi un documento di identità valido, mi raccomando!





5 commenti:

  1. Caspita, nemmeno 16 persone in lista...però tutti fidentini DOC...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidentini doc? Con una che se ne frega del regolamento condominiale,fino alle 23/23,30 fa i cazzi sui e pare di stare in piazza a Napoli?non parliamo delle spese condominiali.se x fare numero si accettano personaggi cosi allora..

      Elimina
  2. Tutta qui la protesta grillina? Non sono riusciti a mettere alla testa della protesta neppure il numero di candidati ammesso, addirittura tre in meno (su sedici posibili da presentare non è poco). beh, se tanto mi da tanto, dove pensano di andare?

    RispondiElimina
  3. Caro Anonimo, pochi ma buoni. In parlamento, come vedi, il numero di individui è in largo eccesso, ma ciò non è affatto la misura di una buona politica.

    RispondiElimina
  4. Per come avete amministrato Fidenza voi del PD.....in tutti questi anni poi.... mi viene da ridere... per non piangere...

    RispondiElimina