venerdì 25 aprile 2014

La candidatura di Antonella

Di "trasparenza" molti ne parlano, altrettanti la pretendono dagli altri, ma questa di Antonella è qualcosa di più, è tutta da leggere:


LA CANDIDATURA

Carissimi amici, sono qui per parlarvi un po di me per spiegarvi perché' dopo più' di un invito ho deciso di candidarmi per le prossime elezioni amministrative in una delle due liste civiche che appoggeranno il candidato sindaco Gabriele Rigoni "Noi per Fidenza". 
Premetto che non ho mai fatto parte di nessun schieramento politico, non sono mai stata iscritta a nessun partito, ho sempre appoggiato con il mio voto le persone i programmi le idee e non i simboli di partito, (questo errore l'ho fatto una sola volta in vita mia solo per esasperazione) semplicemente perché' tra me e la politica non e' mai scattata quella passione che nutro invece per la musica l'arte e la cultura, per questo ho sempre mantenuto le distanze da questo mondo. 

Vedo questo progetto come una sorta di missione per il bene della comunità' appoggiato da persone comuni,(ripeto, non guardo i simboli ma le persone e le idee) amici soprattutto( per questo motivo ho aderito) che hanno deciso di formare questa bella squadra per sostenere RIGA candidato sindaco, uomo di sport, con la sua semplicità' e la sua genuinità', e' semplicemente uno di noi.  
Non facciamo promesse, perché' il tempo delle promesse e' finito da un po', ma quella di provarci tutti insieme assolutamente SI! quel tipo di promessa ci sentiamo di condividerla, perché'  vedere Fidenza in questo stato fa male alle coronarie, e per attuare un cambiamento da qualche parte bisogna pur iniziare. 
Ho tantissimi amici schierati in altre liste e spero che questa scelta non porti stupide rotture solo perché si ha il coraggio di mettersi in gioco,( chi mi conosce sa che da parte mia non succederà', sono tante le persone che stimo ma abbiamo opinioni diverse e allora? questa e' Democrazia, e voglio continuare a credere che le amicizie si fondano anche su questo, ma soprattutto sul rispetto!  
Ho 52 anni, e penso di avere ereditato da mio padre anch'esso commerciante la passione del marketing, cercando di essere sempre al passo coi tempi e in sintonia con il mercato attuale. 
Dopo la scuola a diciannove anni inizia la mia avventura nel commercio locale nel campo del disco, contemporaneamente porto avanti la mia passione più grande, lavorando come Dj in alcuni locali della zona e diventando una delle voci di alcune radio locali, cosa che faccio tuttora. 
Sono sposata, ho una figlia di 19 anni e gestisco con mio marito alcune attività nel campo discografico, dell'home video, e da due anni della somministrazione di alimenti tramite la distribuzione automatica. 
Ho deciso di candidarmi in una lista apartitica perché' penso che la politica abbia rotto, ed e' arrivato il momento di romperla, presente per portare (con tanta umiltà') i miei trenta tre anni di esperienza nel mio settore per rilanciare il centro di Fidenza e perché' la squadra di amici che farà' con me questo percorso e' formata da persone che cercherà di dare il proprio contributo in base alle singole competenze, solo ed esclusivamente per il bene della nostra amata cittadina. 
C'e' bisogno di riportare ottimismo e di essere vicino ai cittadini sotto tutti i punti di vista, un programma comune che ha come scopo lo sviluppo responsabile e sostenibile della nostra città' avvalendoci di un grosso potenziale che e' quello di avere in formazione alcuni esponenti dell'amministrazione uscente, che sapranno indicare la strada giusta cercando di evitare errori fatti in passato( sbagliando si impara) per dare risposte serie e concrete ai cittadini di Fidenza. Mi auguro di poter guadagnare la vostra fiducia e faro' in modo di non deluderla e che vinca il migliore!  ANTONELLA ANTO DJEY MERLI.

1 commento:

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi