Cerca nel blog e nelle pagine collegate

sabato 19 aprile 2014

Semaforo verde per Rigoni

Allestimento della sede elettorale

All'incrocio di Via Gramsci con Via Berenini, luogo dopo era posizionato sino agli anni sessanta l'unico semaforo di Fidenza, nel pomeriggio di oggi, 19 aprile, alle 17 e 30 verrà aperta la sede elettorale delle due liste civiche che fanno riferimento a Gabriele Rigoni come Candidato Sindaco della città di Fidenza.

Con questo breve motto Gabriele si rivolge ai cittadini: 

"La Città ai Cittadini - Basta con le solite oligarchie che si litigano il potere, di qualsiasi colore siano. Coraggio, corriamo tutti insieme".

Gabriele Rigoni

Ecco i simboli che accompagneranno Gabriele, a salire le scale che il 25 maggio lo porteranno a essere il Primo Cittadino al servizio della città:





4 commenti:

  1. Gentile dr. Rigoni, "corriamo insieme" è la sua esortazione. Äs fa bèl a dir "corriamo", accontentiamoci di "camminare insieme", poiché io non sono un atleta come lei. Piòtuli-piòtuli, cercherò di seguirla.

    RispondiElimina
  2. Signor Rigoni, anch'io correrei volentieri con Lei, ma sono ridotto, da anni, più di 45, ad un half-man, od anche Halber-Mensch, con una gamba scatorciata, un orecchio fuori uso, un occhio senza retina. Non voglio giudicare sulle mie facoltà mentali; lascio ad altri l'espressione di una valutazione in merito. Clary, il Fato crudele si è voluto accanire contro di noi; ma tu resti sempre la mia Sibilla ed il mio oracolo.

    RispondiElimina
  3. Franco, con tutto quello che ti ritrovi, se non avessi quello spirito, potremmo dire che sei un uomo bionico

    RispondiElimina
  4. Sono talmente ripieno di spirito, che mi hanno assunto a lavorare in una distilleria.

    RispondiElimina