venerdì 2 maggio 2014

Daniele Aiello e Antonella Merli su skatepark

Fidenza perde il suo skatepark
18-09-2008

Comunicato candidati Aiello - Merli Lista civica "Noi per Fidenza" su Sport e Giovani


 Che in campagna elettorale i partiti e i personaggi che li rappresentano facciano a gara per chi la spara più grossa è risaputo, ma che addirittura inseriscano nei loro programmi progetti già realizzati o avviati ci sembra un po' troppo!

Leggo in particolare, che qualcuno si farà carico di ripristinare lo “Skate Park” quando la gara per i lavori dello stesso è già stata aggiudicata  lo scorso aprile (determina dirigenziale n. 309 – 8/04/2014) alla ditta Dreamland Italia s.r.l.

 I lavori inizieranno infatti non appena si concluderanno le verifiche di legge previste nell'aggiudicazione dell'appalto, verifiche imposte dalle nuove normative vigenti, non oltre comunque la fine di questo mese.  Abbiamo già preso accordi inoltre, con l'associazione "Briscola Fidenza" per la gestione dell'impianto, a riprova che l'impegno preso dall'amministrazione uscente è stato portato a termine.
E' ora di smetterla con le facili promesse!
 La gente ha bisogno di concretezza e serietà. In questi mesi, siamo riusciti a consegnare una sede a due associazioni giovanili Fidentine, abbiamo realizzato progetti sull' orientamento del lavoro,  sostenuto progetti pervenuti dalle varie associazioni,abbiamo formalizzato il tavolo delle politiche giovanili e  altro ci proponiamo di fare in futuro con proposte “concrete e sostenibili”, come concedere più spazi alle associazioni giovanili  e luoghi di aggregazione per i giovani, grazie anche alla realizzazione di nuovi locali nella struttura comunale di via Baracca gestita dal circolo bocce Fidenza e a un maggior  utilizzo del “Centro Giovanile” (ex macello), avviare progetti in collaborazione con le associazioni presenti  a Fidenza e tutti i giovani interessati, come ad esempio la realizzazione di una “palestra accademica”, luogo dove giovani artisti potranno esprimere la propria arte qualsiasi essa sia, teatro, musica, poesia, ecc.. un percorso culturale  finalizzato alla realizzazione di una rassegna artistico-musicale.
 Altre proposte  verranno inserite nel nostro programma elettorale.

I candidati nella lista “NOI per Fidenza”
 Daniele Aiello  (assessore sport -  politiche giovanili)
Antonella Merli

1 commento:

  1. Väl pü 'na bon'na facia che 'na grama pussión.

    RispondiElimina

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi