domenica 4 maggio 2014

La "Camminata delle Donne e dei Bambini"

Il tradizionale appuntamento con la "Camminata delle Donne e dei Bambini" organizzata dal Gruppo Andos di Fidenza ha colorato di arancione le vie cittadine questa domenica allietata anche dal sole di maggio.

Il Comitato A.N.D.O.S. si è costituito il 15 febbraio 2000  ad opera di un piccolo gruppo di donne che avevano vissuto l'esperienza della malattia del tumore del seno. Lo scopo dell'associazione è quello di aiutare le donne che si ritrovano ad affrontare la malattia. 
Potrete trovare maggiori informazioni sul sito web dell'associazione che in dieci anni ha raggiunto circa 400 soci ed ha aperto tre sezioni nei paesi limitrofi (Castell'Arquato, Fontanellato e San Secondo).

Un impegno notevole quindi, Claretta Ferrarini mi dice infatti "Non per niente, quest'anno, parte del ricavato delle vendite dei miei libri, andrà anche all'Associazione ANDOS".

Nelle foto il passaggio a Piazza Grandi.









3 commenti:

  1. Germano Meletti5 maggio 2014 12:21

    Siccome lo speaker della manifestazione era uno di quelli che "contano" (cioè io) pensavo di scrivere qualcosa allegando alcune foto, vorrà dire che condivido a mò di facebook il tuo post in merito, comunque pienamente esauriente. Ma del povero speaker, ancora impegnato "a contare", proprio nulla?

    RispondiElimina
  2. Franco Bifani5 maggio 2014 18:08

    Ma Germano, sei come il prezzemolo, sei dappertutto! Ho sentito in giro che i tuoi famigliari hanno chiamato Chi l'ha visto, disperati.

    RispondiElimina
  3. Germano Meletti6 maggio 2014 00:14

    No Franco, se ne guarderebbero bene dal chiamare "Chi l'ha visto?", tantomeno sono disperati, anzi sono ben felici che io stia fuori dalle balle, non oserebbero disturbare la RAI così sto ancora un po' senza rompere le scatole

    RispondiElimina

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi