Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 2 gennaio 2015

Claudia Koll al Teatro Magnani

CLAUDIA KOLL RECITA SARTRE AL TEATRO MAGNANI

images-2012-locandina concerto koll defi

Il 5 gennaio alle 20.45 in scena “Bariona o il figlio del tuono” 

con i Juvenes Cantores e Carla They

Fidenza, 30 dicembre 2014 – Jean-Paul Sartre sbarca al Teatro Magnani con una pièce particolarissima: “Bariona o il figlio del tuono. Racconto di Natale per cristiani e non credenti”. Protagonisti sul palcoscenico del Teatro Magnani saranno Claudia Koll, voce recitante, il coro dei Juvenes Cantores della Cattedrale di Fidenza, diretti dal maestro Luca Pollastri, e Carla They all'arpa.
L'appuntamento è per lunedì 5 gennaio alle ore 20.45. L'ingresso è a offerta e il ricavato sarà interamente devoluto alla Hope Clinic Parma Kumba in Camerun.
Il Teatro Magnani si apre a una pièce di Sartre della quale si è molto discusso, per la particolarità della storia, del contesto in cui è nata e dei contenuti filosofici. E' indubbiamente uno spettacolo singolare, che offrirà emozioni diverse e che ben si inserisce nell'atmosfera natalizia. E' il segno della nuova idea di teatro aperto alla città come luogo di emozioni, incontro, cultura e riflessione che stiamo portando avanti. Il fatto che lo spettacolo sia a scopo benefico è un valore aggiunto”, spiega il vicesindaco Alessia Gruzza.

Nessun commento:

Posta un commento