lunedì 4 maggio 2015

Fidenza Village sempre più Parma Village?

Tre chilometri o venticinque?
"Con la collaborazione organizzativa del Comune di Parma e il sostegno di Fidenza Village e dello sponsor tecnico Coppini Arte Olearia, in Piazza Duomo si susseguiranno concerti e spettacoli dal 2 al 26 luglio prossimi, con un cartellone poliedrico e accattivante in grado di soddisfare tutti i gusti musicali, grazie ad una proposta artistica trasversale, tra pop, rap, canzone popolare, musica sinfonica, danza e sonorità tzigane, 
fino all'evento conclusivo a ritmo di jazz". 
Per chi non l'avesse capito la Piazza Duomo di cui si parla è quella di Parma. 

Leggendo questo non si può non convenire che quanto esprime Francesca Gambarini, capogruppo di Forza Italia al Consiglio Comunale di Fidenza (Pr), con una nota pubblicata su Face Book, abbia un fondamento:

"‪‎Expo2015‬ porterà milioni di persone a 100 km da ‪‎Fidenza‬. Dopo mesi di annunci e fumo negli occhi ai cittadini, scomodando addirittura il ministro ‪‎Franceschini‬, scopriamo il nuovo bluff di questa amministrazione. Vengono spesi 30 mila euro per un festival che non ha nessun nome di richiamo per i turisti. Questo per 4 giorni. E per i mesi rimanenti? Portiamo le gente al ‪‎Fidenza Village‬? Complimenti!"


Testimonials





1 commento:

  1. Franco Bifani4 maggio 2015 09:43

    Per le danze e sonorità tzigane verranno reclutati gli zingari dei campi-nomadi locali. Perché, se cisì fosse, attenzione alla borsa, in Piazza Duomo e lasciamo qualcuno in casa, per sventare eventuali intrusioni non musicali né danzanti.

    RispondiElimina

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi