Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 8 maggio 2015

Via Marconi: porta di entrata della città

Il nuovo parcheggio in Via Marconi in via di completamento
Con una lettera indirizzata alle imprese che operano lungo Via Marconi e nei quartieri artigianali limitrofi il Sindaco Andrea Massari informa dell'inizio di importanti lavori che dal corrente mese di maggio prenderanno il via in questa parte della città. 

Come indicato in oggetto si tratta principalmente della "Realizzazione rotatoria intersezione via Marconi, via Martiri delle Carzole, innesto SP12. Inizio lavori". La lettera si sofferma poi su altre importanti iniziative che daranno nuova vita e nuovo ruolo a questa parte della città che, in tempi bui e pii, si qualificava come punto di approdo del nostro percorso di vita.
Si opera quindi una sintesi di tutte le amministrazioni che hanno con dedizione operato per una Fidenza proiettata verso nuovi traguardi e nuove eccellenze.






3 commenti:

  1. Tutti progetti voluti e approvati dall'amministrazione precedente. Bene così, bravo comunque Cantini ad averle approvate in tempi non sospetti. Peccato che siano partite tutte in ritardo di qualche anno...

    RispondiElimina
  2. Adesso mi metto qui a scrivere delle mail prolisse e pesantissime, piene zeppe di locuzioni in latino, greco, inglese, francese, e le spedisco a Menna, Burroni e Maini. Mi sono scompisciato dalle risate, ieri, quando, consultando la Gazzetta on-line, ho letto che qui a Fidenza, hanno organizzato uno Street Festival, a base di Art,Book, Photography&Food; non è che si potevano dire le stesse, medesime cose in italiano? Ah, ma fa più fine, se si scrivono in inglese, si dimostra che si proviene dalle scuole alte…Figuuuu!

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con Bif ani, ho detto le stesse cose in occasione di un convegno x chiarire le nuove mazzate fiscali dello split payment e reverse charge. Ma è mai possibile che non si riesca a parlare come abbiamo sempre mangiato !!!
    Sono in Francia da 2 gg ma se voglio comunicare mi devo adeguare, peraltro giusto essendo io l'intruso.

    RispondiElimina