martedì 23 giugno 2015

Luci in cielo sulle Terre Verdiane. Ma non parliamo di Unione!


“Mi trovavo sulla tangenziale di Fidenza – esordisce – in direzione Parma, nella zona immediatamente adiacente il cimitero di Fidenza e lo Stirone. Sono abituato, proprio per la passione che mi caratterizza, ad osservare il cielo. Ad un tratto, tra due grossi pali dell’energia elettrica, alti e vicini tra loro, ad una distanza longitudinale di circa un centinaio di metri, in direzione Castione Marchesi, ho visto questo strano oggetto, fermo, ad un altezza approssimativa di circa 300-400 metri, completamente fermo. Sui vari siti di ufologia ho sempre letto di evitare di fare foto o filmati stando in auto col finestrino in mezzo, al fine di evitare riflessi o altre cose. Sono riuscito a fermare e a posteggiare l’auto – prosegue – e sono sceso. L’oggetto era ancora fermo e con il mio iphone ho avuto il tempo di scattare due foto ed un video. E’ rimasto fermo circa 30 o 40 secondi, poi ad un tratto si è mosso transitandomi orizzontalmente di fronte agli occhi, per poi deviare e in pochissimi istanti è sparito nel nulla, dirigendosi verso Castione Marchesi. Diverse auto – aggiunge – che transitando mi hanno visto fermo, a lato della strada, intendo ad osservare quanto stava accadendo, hanno rallentato. Deduco quindi che vi siano anche altri testimoni”. 


Avvistamenti di luci in cielo in tutta la zona compresa, in particolare, tra Roncole Verdi, Castione Marchesi, Sant’Andrea di Busseto, Busseto e Fidenza. Non è escluso che gli avvistamenti che sembrano essersi intensificati in questi giorni siano attribuibili a droni notturni, ma anche questa ipotesi non ha molto fondamento, restiamo a quanto ci racconta l'amico Paolo nel suo servizio 

AVVISTAMENTO NOTTURNO, NEL CIELO DI FIDENZA, A POCHE ORE DAL SOLSTIZIO D’ESTATE.


3 commenti:

  1. Vista stessa identica cosa l'altro giorno a Borghetto, ma di giorno e non di notte! È sparito a velocità supersonica verso Parma. Veramente pazzesco! (Scusate se il commento viene pubblicato due volte)

    RispondiElimina
  2. Io ho il sospetto che sia un veicolo di nuovo acquisto di Germano Meletti, per spiare, dall'alto, le malefatte di Masciàri e della sua Giunta. Germano, fai coming-out, riconoscilo, sei tu quei desso...

    RispondiElimina
  3. Germano Meletti24 giugno 2015 17:02

    Ebbene sì Frank, ero io, ma solo durante la lezione di guida per l'UFO, di cui ne sto conseguendo la patente, per ora solo viaggi dimostrativi, le osservzioni incominceranno più avanti, tu fai attenzione perchè ti tengo d'occhio!!!!

    RispondiElimina

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi