lunedì 14 dicembre 2015

"Cooperativa Di Vittorio”: i buchi non hanno sempre una ciambella attorno



CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO DEL 15 DICEMBRE 2015

ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

DEL 15 DICEMBRE 2015 ALLE ORE 17.00


1.AUDIZIONE DEL DIRETTORE GENERALE DELL'AZIENDA USL DI PARMA: SITUAZIONE OSPEDALE DI VAIO, SUO AMPLIAMENTO E INTEGRAZIONE DELLE ATTIVITA' DELL'AZIENDA CON GLI ALTRI PRESIDI DELLA PROVINCIA.

2.AGGIORNAMENTO SUGLI SVILUPPI DELLA SITUAZIONE “COOPERATIVA DI VITTORIO”.


Ma in buchi non hanno sempre una ciambella attorno.
Il Consiglio Comunale Straordinario previsto per il 15 dicembre (domani) rischia di saltare, non sono al momento note le modalità che verranno seguite sul secondo punto "AGGIORNAMENTO SUGLI SVILUPPI DELLA SITUAZIONE “COOPERATIVA DI VITTORIO".

Resta esclusa la prevista partecipazione dei curatori fallimentari che sembravano solo disposti ad incontrare i capigruppo consiliari in una riunione separata programmata per oggi, lunedì 14 dicembre. 

Ora ci giunge ora la notizia che l'incontro dei Capigruppo con i curatori del fallimento “Cooperativa Di Vittorio” per la definizione delle modalità delle comunicazioni di aggiornamento sugli sviluppi della situazione della Cooperativa è confermato per oggi alle ore 16.00 presso “la Sala dei Consiglieri” ma "si precisa anche che al momento la loro presenza non è confermata".

Ogni commento è superfluo ed i soci della cooperativa domani sera forse si sentiranno più soli.


3 commenti:

  1. Che bella presa per i fondelli...

    RispondiElimina
  2. Meno se ne parla, più contenti sono- Poi oggi dovevano aggiudicare l'asta della Polis- Agrinascente , forswe ad una Società di Fidenza , quindi erano già impegnati.

    RispondiElimina
  3. soli da domani sera? perchè adesso...

    RispondiElimina

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi