mercoledì 6 aprile 2016

Luigi Alfieri al Ridotto ha parlato di Sicurezza



 Il Sindaco Andrea Massari ha introdotto l'incontro con Luigi Alfieri che, aderendo all'invitò dell'Amministrazione municipale, ha illustrato la sua iniziativa "Parma non ha paura" che, come sappiamo, ha per tema la sicurezza dei cittadini.
Uno degli episodi trattati
All'incontro erano presenti alcuni degli attuali amministratori e consiglieri. Al tavolo dei relatori anche Davide Malvisi, assessore competente alla sicurezza, tra il pubblico i consiglieri di minoranza Gabriele Rigoni e Giuseppe Comerci e la responsabile del movimento Primavera Fidentina Giovanna Galli che via si sono succeduti negli interventi. Presente all'incontro presso il Ridotto del Teatro Magnani anche il Sindaco di Roccabianca Marco Antonioli il cui intervento è stato apprezzato dal pubblico. 
Ricordiamo che  Parma non ha paura è un movimento che a Parma è riuscito a portare in primo piano il tema della Sicurezza coinvolgendo la Comunità dei cittadini, delle famiglie e delle imprese. 
Come abbiamo già detto un'iniziativa per "smuovere gli animi e sensibilizzare la cittadinanza alle criticità che ha davanti agli occhi tutti i giorni".
Luigi Alfieri.






Nessun commento:

Posta un commento

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi