Cerca nel blog e nelle pagine collegate

sabato 10 dicembre 2016

Natale con noi: "Pueri Cantores della Cattedrale di Fidenza" e "Chorus Laetus":

Arriva Dicembre e, inevitabilmente, arrivano anche i concerti di Natale. Tanti, quest'anno, gli impegni in calendario per "Chorus Laetus", gli "Juvenes Cantores" e i "Pueri Cantores della Cattedrale di Fidenza" che propongono il repertorio natalizio dei paesi anglosassoni, dove la tradizione è più forte e viva, in lingua originale e con arrangiamenti. 
Quest'anno ognuna delle tre sezioni del Coro ha un proprio programma, sono previsti quindi sia eventi separati che in comune come indicato in dettaglio nel cartellone "Natale con noi". 

Questi gli appuntamenti della prossima settimana:

sabato 17 alle 16,40 gli Juvenes Cantores saranno protagonisti, insieme al coroVoci di Borgo, in un Concerto nella Chiesa di Santa Maria di Fidenza, 

sempre sabato 17 alle ore 18 si esibiranno, insieme ai "Pueri Cantores della Cattedrale di Fidenza", in un Concerto in via Gramsci organizzato dai commercianti.

domenica 18  "Chorus Laetus" e "Pueri Cantores della Cattedrale di Fidenza" "FLASH MOB al Km90" (rotatoria per l'autostrada) con orari a sorpresa prima e dopo il Concerto nella Chiesa Parrocchiale di Polesine.

1 commento:

  1. Apprezzabilissima l'intenzione ed il programma!
    In particolare: Un flash mob a Fidenza? Impensabile!!
    Però, https://www.youtube.com/watch?v=oacelnX3VSQ

    RispondiElimina