Cerca nel blog e nelle pagine collegate

mercoledì 13 settembre 2017

Lo Sbarazzo lungo il Rovacchia

Lungo il Rovacchia.... scatolame fuori commercio
Macerie
Rumenta
Ciambella da water .. in lontananza

 Piaciuto il reportage?

4 commenti:

  1. Ormai il Rovacchia è una discarica a cielo aperto. Ho visto gettate nel torrente anche delle batterie di automobile. Era stato abbandonato per lungo tempo anche dell'amianto. Mi ero premurata di segnalarlo in comunem ma nessuno ha fatto nulla, fino all'intervento di Ambrogio, che è finalmento riuscito a farlo togliere. Non si potrebbero sistemare delle fotocellule per controllare la zona e individuare i responsabili?

    RispondiElimina
  2. E' giusto pretendere dagli stranieri un comportamento decoroso per il rispetto del nostro ambiente. dobbiamo darci una regolata e dare NOI il buono esempio, dobbiamo trovare il coraggio di auto - educarci e attuare la correzione fraterna tra NOI concittadini.
    Portare i rifiuti in discarica comunale non costa niente, è solo questione di buona educazione senza correre il rischio di una giusta e salata multa.
    l'Anonimo di Borgo

    RispondiElimina
  3. Fosse solo il Rovacchia!Vogliamo parlare dei contenitori lungo le strade? Una signora a cui avevo fatto notare che per la "rumenta" ci sono gli appositi contenitori mi ha apostrofato con un "ignorante" ! Che fare, era vecchia.

    RispondiElimina
  4. Non capisco più le persone. Ad oggi ci sono le discariche, aperte quasi sempre, vi si può portare qualsiasi cosa, se hai rifiuti ingombranti vengo loro a casa a prenderli. E’ solo deficienza mentale.

    RispondiElimina