Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 23 gennaio 2018

Frange e minigonna nel Veglione di Carnevale al Teatro Magnani


Nella bella cornice del Teatro Magnani venerdì  9 Febbraio 2018 dalle 21:30 andrà in scena l’attesissimo Veglione di Carnevale, organizzato dal Cral Bormioli Rocco con la collaborazione del gruppo “Non sei di Fidenza se..” evento patrocinato dal Comune di Fidenza. 
Tutti pronti dunque per salire sulla macchina del tempo che ci riporterà indietro nel passato con un look (dalle frange alla minigonna) e un  sound dal gusto decisamente retro  ai magici anni 60 con la musica dei coinvolgenti  Opera Swing live. 
Il Teatro Magnani per l’occasione è pronto ancora una volta a trasformarsi in uno spazio dove ballare e divertirsi proprio come diversi decenni fa quando i veglioni  venivano effettuati in teatro. 
Nel corso della serata saranno a disposizione truccatrici dei corsi Enac Emilia Romagna per arricchire il look dei partecipanti, si potranno degustare i dolci della tradizione con un buffet curato dal catering “La buona Forchetta”  verrà inoltre effettuato un servizio di Open Bar. 
Il Veglione di Carnevale 2018 sarà ancora più dolce perché dedicato alla  solidarietà a sostegno della Fondazione Bambini autismo, il costo dei biglietti  di €15,00 a persona e si possono acquistare presso il Disc-jockey 70 Fidenza via Gramsci 24... Tel. 0524/524309... 
M.A.

Questo è ciò che succederà. L'impostazione della serata ricalca quindi la proposta dello scorso anno, "A teatro si balla anni '50", per ripercorrere questa volta gli anni '60, ed ora avanti con "frange e minigonna".

1 commento:

  1. Auguro successo all'iniziativa. I tempi sono cambiati e purtroppo anche noi.

    RispondiElimina