Eventi


***********
Prossimo appuntamento:

21 gennaio 2018 - ore 20,30 
CONCERTO SINFONICO DELL'ORCHESTRA Dl PADOVA E DEL VENETO. 

Per la prima volta abbiamo il piacere di ospitare l'Orchestra di Padova e del Veneto che nel corso di quasi cinquant'anni di attività, si è affermata come una delle principali orchestre italiane nelle più prestigiose sedi concertistiche in Italia e all'estero. Il m.o Peter Maag il grande interprete mozartiano- ne è stato direttore principale dal 1983 al 2001. Nel concerto fidentino, abbiamo concordato un programma importante: 
Luigi Boccherini — Sinfonia in re minore "La casa del diavolo" Op.12 n.4 (1771) W.A. Mozart — Sinfonia in Do maggiore 't Linz n.36 K 425 (1783) L.V- Beethoven — Sinfonia n. 8 in Fa maggiore Op.93 (1812) 
Direttore il m.o Federico Guglielmo, violinista famoso in tutto il mondo, definito dal Boston Globe "la nuova stella della musica antica" e acclamato dalla critica internazionale per "la versatilità straordinaria 'l e la" matura autorevolezza interpretativa che alterna da anni la carriera di violinista solista con la direzione d'orchestra.

***********

La stagione di prosa 2017/2018 

al Teatro "G. Magnani" di Fidenza


***********
***********

Teatro G. Magnani
***********

3 commenti:

  1. Tutto molto bello io manco da fidenza da .53 anni alcide Morelli dallasta saluti da bogota

    RispondiElimina
  2. non è ora che torni a vedere dal vivo la tua terra fidenza

    RispondiElimina
  3. ottimo programma fa molto piacere apprendere che molte delle idee che il gruppo civico di cui faccio parte ha esposto in un documento sulla valorizzazione del centro storico e fatto circolare da un anno ha questa parte ( l'assessore alla cultura è in possesso di una coppia del nostro programma ) sono entrati nel palinsesto degli eventi .

    RispondiElimina

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi