giovedì 5 aprile 2012

Chiuso il cimitero frazionale di Fornio di Fidenza


Dagli amici di Fornio riceviamo e pubblichiamo:

"Questo video mostra le gravose condizioni in cui versa il cimitero di Fornio di Fidenza (PR). Dal 2004 gli abitanti segnalano dei disagi ma nessuno ha fatto nulla e ad oggi la situazione è questa.

Inoltre, non solo nessuno si degna di darci dei termini per l'inizio dei lavori, ma nessuno ha avvisato gli abitanti della chiusura del cimitero. è una VERGOGNA!!!
L'accesso al cimitero DEVE essere garantito e deve essere garantito in sicurezza.
Inoltre all'interno della cappella sono "rinchiusi" dei dipinti di Mario Alfieri e all'interno del cimitero è presente anche la tomba del pittore fidentino OElli (Oreste Emanuelli) che tanto ha dato alla città di Fidenza, ma a quanto pare nemmeno questo serve per smuovere la situazione."

Altre info su www.fornio.it e www.facebook.com/cfsfornio

Vedi anche:

02 Apr 2012
Già dal 2004 infatti gli abitanti di Fornio denunciano problemi, pericoli e disservizi, ma dai governanti sono arrivate sempre e solo promesse. La canonica cade a pezzi, il cimitero comunale la seguirà a breve, le strade ...
22 Set 2011
Fornio: a destra l'atmosfera bucolica di una campagna che sta scomparendo, a sinistra il cemento di discutibili architetture. E' una immagine ormai "normale": nuove costruzioni ai bordi di campi coltivati che presto verranno ...


Nessun commento:

Posta un commento

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi