mercoledì 18 giugno 2014

Germano ci spiega come vivere senza telefono

www.oggettistrani/telefoni

Telefonia fissa, che palle!!!!!

Pochi minuti fa ho risposto all'ennesima telefonata odierna di proposte di compagnie di telefonia fissa, luce, gas, olio, vino, fotovoltaico, ecc.. Non ne posso più di tenere dei telefoni fissi che costano 50/60 euro ogni due mesi. 

Chi ti deve chiamare ormai ti chiama sul cellulare o via internet o Sms ed il telefono fisso rimane alla merce' di questi rompiballe, per rispondere ai quali magari interrompi qualcosa di importante che stai facendo, per precipitarti all'apparecchio e poi incazzarti. 
Nell'ultima di queste telefonate mi sono beccato pure una minaccia: "se non mi vuole rispondere vorrà dire che le spedisco per posta la cosa, poi saranno affari suoi!!!".
Propongo una forma di protesta, tanto quello che capita a casa mia capita a casa di tutti: o le compagnie telefoniche ci tutelano da questi individui oppure rinunciamo tutti alla telefonia fissa. 
Pensateci bene: potremmo vivere senza telefono? 
Penso proprio di si', tanto il cellulare ormai ce l'abbiamo tutti, se non addirittura due, oltre al computer. 
Se siamo uniti nella protesta questi se la fanno sotto e ci tutelano pur di continuare a riscuotere il canone telefonico. 
Parliamone insieme!!!!!!!!! Ciao a tutti,

Germano Meletti

3 commenti:

  1. Esiste l'Ufficio delle Opposizioni; lo si chiama, ci si iscrive non spendendo nulla e in capo a tre mesi, nessuno disturberà più né nel bene, né nel male.

    RispondiElimina
  2. Germano Meletti19 giugno 2014 00:48

    Claretta, lo stesso racconto lo ho postato su facebook e quelli che hanno affrontato lo stesso argomento del registro delle opposizioni asseriscono di venire chiamati lo stesso, se vai sul mio profilo facebook lo puoi vedere tu stessa

    RispondiElimina
  3. Clary, se tu fai quell'operazione, ti lasciano stare per qualche settimana, poi ricominciano come e più di prima.

    RispondiElimina

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi