lunedì 4 agosto 2014

La Lista di Ivano


Successo pieno ha avuto la proiezione dell'ultimo lavoro di Ivano Sartori e Luca Laurini. Il  film "La lista" non ha deluso il pubblico nel cortile dell'ex convento Orsoline di Fidenza anzi gli applausi a scena aperta sono stati inferiori solo alle ovazioni al termine della proiezione.

49 artisti attori tra i quali Claretta Ferrarini, Luigi Bocelli, Adriano Vespucci, Paolo Baratta e Giovanni Gandolfi non potevano che essere una garanzia. 
Il soddisfatto commento di Ivano suona così dallo spazio che si è ritagliato nella pagina di Fidenza della Gazzetta di Parma: 
"C'era quasi tutta la Fidenza che se ne intende. Mancavano solo il jet set, gli happy few, l'intellighenzia e i cinéphiles d'antan, tutto sommato poca cosa". 
E così sull'onda dell'emozione, Ivano non finisce di stupire e di sputare.
Come non stupisce l'annuncio che il blog storico di Ivano, impegnato e dissacrante, "Nave Corsara" riprenda le pubblicazioni. Erano state sospese in previsione delle ultime elezioni amministrative. 
Ora, ad elezioni avvenute ed incassata la delibera  numero 107 del 17 Luglio 2014, si ricomincia col copia incolla e qualcosa di più, forse più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ädèssa a vüätar . Adesso a voi