Il 14 ottobre avranno inizio i corsi del 36° anno accademico dell'Unitre fidentina, Università delle Tre Età, proseguiranno sino al mese di aprile 2025. Le lezioni saranno sono previste in presenza, verrà tuttavia adottata la modalità a distanza per alcuni corsi e, quando possibile e necessario, la modalità mista, presenza e distanza.
L'elenco completo dei corsi con il relativo calendario delle lezioni è consultabile nel sito WEB della Unitre 3 fidentina dove è possibile leggere ed eventuamente scaricare il Libretto Universitario che riporta anche tutte le notizie utili per le iscrizioni ai corsi.
Ricordiamo che, per gli iscritti all’anno accademico appena concluso, le iscrizioni si potranno fare via mail rispondendo al messaggio ricevuto dalla segreteria il 28 agosto mentre i nuovi associati, e gli iscritti nello scorso anno senza email o che comunque preferiscono iscriversi presso la sede Unitre (in via Berenini presso il Palazzo dei Gesuiti), dovranno fissare un appuntamento telefonando ai numeri 0524.527925 e 331.938.4638 dal 9 al 27 settembre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30.
Le iscrizioni presso la sede potranno essere fatte dal 18 al 27 settembre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e nei pomeriggi di venerdì 20 e mercoledì 25 dalle 15.30 alle 17.30.
Per l'iscrizione e per la frequenza ai corsi dell’Unitre non serve alcun titolo di studio basta aver compiuto i 18 anni d’età.
Lunedì 16 e martedì 17 settembre i docenti illustreranno brevemente i rispettivi corsi negli incontri preliminari, aperti a tutta la cittadinanza, che si terranno presso l’Aula Magna dalle ore 16 alle 18.
Per frequentare i corsi dell’Unitre non serve alcun titolo di studio basta aver compiuto i 18 anni d’età e nessun limite superiore è previsto
Ricordiamo infine che l’Unitre, la più articolata ed impegnativa iniziativa culturale cittadina giunta al 36° anno accademico, è basata sul volontariato ed è presieduta dal dottor Felice Pastore mentre il direttore dei corsi è la Prof.ssa Maria Pia Bariggi.
Nessun commento:
Posta un commento