Visualizzazione post con etichetta GMG Cracovia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta GMG Cracovia. Mostra tutti i post

martedì 2 agosto 2016

A Cracovia con Papa FRANCESCO: una lettera di Padre Mario

Nessun commento:
Padre Mario Pacifici e la sua "Alleluya Band"
AGOSTO 2016

L'esperienza meravigliosa della GMG a Cracovia con Papa FRANCESCO ha colmato i nostri cuori di colori, bandiere, canti, danze, volti di bambini con i loro genitori, ragazzi, giovani, adulti e nonni da tutto il mondo che sono l'immagine bella dell'umanità intera, raccolta nella speranza di un presente ed un futuro più degno per tutti, capace di condivisione, fraternità e pace.