Cerca nel blog e nelle pagine collegate
Visualizzazione post con etichetta Numero Unico. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Numero Unico. Mostra tutti i post
martedì 9 agosto 2016
venerdì 16 ottobre 2015
Mondo Piccolo e Mondo Grande, un'esposizione ed un'idea
Nei locali del Palazzo Orsoline recentemente resi decorosi e quindi restituiti alla città è stata inaugurata oggi, 16 ottobre 2015, l'esposizione " dal Mondo Piccolo al Mondo Grande" che nasce da un'idea di Gianandrea Bianchi. Come ci dirà poi nella presentazione lo stesso Gianandrea, l'esposizione vuol essere un primo momento, un'anteprima come recita il manifesto, di un progetto più ampio che negli anni futuri potrebbe fare del nostro "mondo piccolo" fidentino la capitale dell'umorismo grafico.
Iscriviti a:
Post (Atom)
