venerdì 16 ottobre 2026

Mangiacinema Edition: rassegna culturale tra musica, cinema e cultura

Undicesimo anno di Mangiamusica, nella speciale Mangiacinema Edition: la rassegna culturale che fa del connubio tra musica, cinema e cultura del cibo il suo punto di forza.
​Il cartellone si svolgerà nella splendida cornice del Teatro Magnani di Fidenza, ogni sabato sera dal 17 ottobre al 7 novembre 2026, sempre con inizio alle ore 21:00 e a ingresso libero fino a esaurimento posti.
​Il Programma degli Appuntamenti:
* ​Sabato 17 ottobre: Apertura con un maestro del rock e della canzone d'autore italiana, Ricky Gianco.
* ​Sabato 24 ottobre: Sul palco l'eclettico talento di Violante Placido, tra musica e cinema.
* ​Sabato 31 ottobre: Una serata speciale con l'attore Gianmarco Tognazzi.
* ​Sabato 7 novembre: Chiusura in grande stile con il celebre scrittore e storyteller Carlo Lucarelli.
​La direzione artistica della rassegna è curata da Gianluigi Negri, con il sostegno del Comune di Fidenza e di importanti partner del territorio.

 


Nessun commento:

Posta un commento