Visualizzazione post con etichetta Matteo Salvini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Matteo Salvini. Mostra tutti i post

mercoledì 22 gennaio 2020

Salvini a Borgo

2 commenti:

Ed infine è arrivato, un ritardo di 40 minuti, per i fans di Matteo è un nulla che verrà rapidamente dimenticato dalla dialettica verbale di "quello che metterà le cose a posto" in Emilia Romagna come già avvenuto in Veneto in Lombardia ed altrove, soprattutto altrove. 

lunedì 25 novembre 2019

Sardine a Parma, è una festa

1 commento:

Siamo 10.000 “sardine” e ci troviamo a Parma in Piazza Duomo pacificamente. Il presidio, promosso dal movimento nella nostra vicina città, è partecipato da giovani e giovanissimi, da studenti delle scuole superiori e universitari, ma anche da persone meno giovani, professori, comuni cittadini e esponenti di associazioni, tutti insieme per manifestare in opposizione alla Lega e a Matteo.

venerdì 3 maggio 2019

La visita di Matteo a Borgo

6 commenti:

Non è certo il numero a far l'evento quando il cuore dei presenti palpita all'unisono. E così ci si è ritrovati in Piazza della Repubblica attorno al palco o un po' discosti per l'omaggio a Matteo Salvini in visita preelettorale a Fidenza.

lunedì 29 aprile 2019

Tornano le province? Poche idee ma confuse in un Governo bipolare

1 commento:

Temendo di andar troppo d'accordo gli attuali governanti inventano, pescando dal passato, e scoprono gli uni la necessità di una istituzione intermedia che si chiama "provincia", gli altri dell'inutilità di tutto questo. Riportiamo un corsivo ripreso dal quotidiano "Il sole 24 Ore" che, in breve, spiega quel che sta succedendo. Nel contempo, onore al merito, riproponiamo il parere di Manfredo Pedroni, già vicepresidente della Provincia di Parma e Consigliere a lungo corso nella stessa che otto anni fa prendeva chiara posizione e che così oggi mi scrive: