Cerca nel blog e nelle pagine collegate

giovedì 25 luglio 2013

"Alleluya Band" dal Malawi a Salsomaggiore


"Alleluya Band" dal Malawi
Questi ragazzi saranno con noi il prossimo 28 agosto a Salsomaggiore Terme in Piazza Berzieri. 

Nell'anno del trentacinquesimo della sua fondazione, con 10 tour internazionali, 5 giornate mondiali della gioventù a Colonia, Roma, Sidney, Madrid, Rio e numerosi concerti nel continente africano alle spalle, l'Alleluya Band torna in Italia con rinnovato entusiasmo per portare attraverso i canti e le danze, messaggi di vita, amore e gioia, valori fondamentali di ogni cultura ...
Proveranno a raccontarci, attraverso reggae e rumba africana i loro problemi, le loro difficoltà, le loro gioie e i loro dolori e, con i proventi del tour, sosterranno pasti e medicinali del Comfort Community Hospital, il nuovo ospedale che darà alla comunità di Balaka e dintorni la possibilità di accesso all'assistenza sanitaria.


By the 26th June this year, Alleluya Band is tripping to Italy to perform as part of fundraising towards the opening of the new Comfort Paediatric Clinic.

Dal 26 giugno di quest'anno l'Alleluya Band è in Italia per esibirsi con l'obiettivo di raccogliere fondi per l'apertura della nuova clinica pediatrica Comfort. 




Nessun commento:

Posta un commento