Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 12 giugno 2012

Luca Ponzi, tra l'omaggio alla Fulgor Fidenza e i servizi dalle zone terremotate


WWW.STADIOTARDINI.COM - lunedì 11 giugno 2012

LUCA PONZI, TRA L'OMAGGIO ALLA FULGOR FIDENZA E I SERVIZI DALLE ZONE TERREMOTATE: "QUANDO MI E' CROLLATO ALLE SPALLE IL MUNICIPIO DI SANT'AGOSTINO HO AVUTO PAURA, SAREI BUGIARDO SE NON LO AMMETTESSI. IL SECONDO PENSIERO ERA SU COME GESTIRE AL MEGLIO LA SITUAZIONE"



Intervista di Gabriele Majo al giornalista della Rai, che durante l'edizione straordinaria del TG 2 alle 15.18 del 20 maggio 2012, ha documentato in diretta il crollo del Palazzo Municipale a causa della seconda grave scossa di terremoto (magnitudo 5.1), dopo quella della notte (5.9 delle 4.04). Riflessioni sull'importanza del servizio pubblico e il distinguo dalla cosiddetta "Tv del dolore": "Noi dei TG stiamo facendo il gioco di quella gente: io ho una postazione da 10 giorni a San Felice sul Panaro e la gente passa, mi ringrazia, mi porta una bottiglia di vino fresco o il caffè ai miei collaboratori, perché sanno benissimo che noi, raccontando le loro storie, facciamo sì che non vengano dimenticati. Poi c'è la Tv del dolore -- a partire da Vespa per proseguire con le trasmissioni del pomeriggio -- che fanno un altro mestiere..."


L'INVIATO RAI LUCA PONZI RICEVE UN OMAGGIO DOPO AVER MODERATO DIBATTITO FULGOR FIDENZA (VIDEO AMATORIALE DI WWW.STADIOTARDINI.COM)

Nessun commento:

Posta un commento