Cerca nel blog e nelle pagine collegate

sabato 3 agosto 2019

Le tre voci


L'inclemenza del tempo ed il freddo fuori stagione non hanno impedito, venerdì 2 agosto al Teatro del Parco Olmi di Fidenza, a Romano Franceschetto ed ai suoi allievi: Pietro Brunetto, tenore, Kang Taekyeong, soprano, Kim Somi, soprano, Lorenzo Marchi, baritono, Park Hyuna, soprano, Angie Ponzi, soprano, Wang Pengcheng, baritono, Yang Qianqian, soprano Zhang Xupu, tenore, di dar vita al previsto concerto lirico-operistico che ha visto anche la partecipazione del soprano Berta Drofn Omarsdòttir. Al pianoforte l'impeccabile Iulia Relinda Ratiu.

Tre quindi le voci fidentine, infatti al maestro e baritono Romano Franceschetto ed al tenore Pietro Brunetto si è aggiunta, con un po' di emozione, la voce di Angie Ponzi. Per lei praticamente un debutto sul palcoscenico. Prima di dare una galleria fotografica della serata proponiamo questi tre filmati in cui abbiamo colto altrettanti momenti della serata.




Un po' di foto




















2 commenti:

  1. Desidero esprimere il mio apprezzamento per il concerto e in particolare per la giovanissima soprano Angie Ponzi e per il tenore Pietro Brunetto, ai quali auguro una carriera piena di soccesso.
    Bravi!
    Franca Spada

    RispondiElimina
  2. Mando un caro saluto a Pietro Brunetto, che ho conosciuto anni fa, un ragazzo gentile e cortese. Mi raccontò che era il nipote della prof Giannina, che io e mia madre andavamo a trovare spesso, a Fidenza.

    RispondiElimina