Cerca nel blog e nelle pagine collegate

sabato 20 dicembre 2014

Fidenza baricentro delle terre verdiane

Terre Verdiane, in arrivo il commissario

"Arriverà a giorni un commissario prefettizio a dirimere la delicata vicenda dell'Unione delle Terre Verdiane. Lo ha confermato la presidente del consiglio dell'ente, Raffaella Pini. Lo scioglimento del Consiglio è imminente e già si apre il dibattito sul suo futuro."


Si apre una fase politica nuova? 
Difficile poterlo ipotizzare visti gli appetiti che ci sono in giro.
Almeno avessero lasciato in pace Giuseppe Verdi! 
Sulla Gazzetta le prime indicazioni sui nuovi rapporti di forza e sulle non-soluzioni che si prospettano.





4 commenti:

  1. Qualcuno mi potrebbe chiarire il significato, lo scopo e l'utilità della cosiddetta UTV?

    RispondiElimina
  2. Abasta scrane in tuti i cantoni che il sindico deve stare in cmon tuti i de

    RispondiElimina
  3. Leggendo l'articolo si rimane colpiti dalle affermazioni di Massari, Frittelli ed Altieri.
    DIchiarano che si fanno giochini politici in una assemblea di Sindaci a stragrande maggioranza del PD, perchè è stato eletto un sindaco PD non gradito ai sopracitati sindaci del PD.
    Un linguaggio mafioso, che chiaramente indica in maniera esplicita l'esistenza di una cupola dentro a questo partito alla quale ci si attiene, altrimenti si richia grosso.

    A questo proposito sono di dominio pubblico le notizie che raccontano in dettaglio quì in comune, come mai il SIndaco Antonioli di Roccabianca, eletto presidente delle terre verdiane, contro l'altro candidato Andrea Massari, abbia repentinamente dato le dimissioni.
    Essendo l'Antonioli dipendente del comune di Fidenza con ruolo apicale nei servizi sociali, Il sindaco di Fidenza Massari gli ha fatto presente che in vista del prossimo piano di ristrutturazione, che prevede la riduzione delle figure apicali da 13 a 6, se non avesse dato le dimissioni da presidente delle terre verdiane sicuramente la sua figura sarebbe stata una delle 7 che andrà a tagliare!

    Questo la dice lunga sugli obiettivi che si intendono raggiungere: costruire un carrozzone politico amministrativo per renderlo uno strumento di potere personale.

    E' indispensabile stroncare questa deriva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sarà anche vero, specie se affermato da un anonimo, che peraltro sembrerebbe ben addentro, ma... a chi potremmo rivolgerci? Al quasi ottantenne che, secondo quei cattivoni con la toga rossa, dovrebbe pulire i pavimenti sociali a Cesano Boscone? Avrebbe detto di non avere i soldi per scopa e stracci.
      Intanto sembra che continui a pagare decine di body-guard e fior di auto di lusso.
      Quando si dedicherà esclusivamente al suo beneamato bunga bunga, magari con le migliori escort, il suo "partito" si scioglierà come neve al sole.
      Non so se Mubarak invierà la sua nipotina, ora educanda in un collegio di monache, a dargli ancora una volta po' di conforto...
      Anonimo 2

      Elimina