Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 23 dicembre 2014

L'apertura della busta conferma il nome, Tanzi "c'ha preso"


Con piglio un po' goliardico Federico Ghiozzi e Luca Pollastri mostrano la lettera raccomandata con RR che, nelle intenzioni del mittente/destinatario, Stefano Tanzi, era la prova che i giochi erano fatti fin dall'inizio per il concorso a Responsabile ufficio di staff per la comunicazione vinto da Lorenzo Pietralunga.


La verginità della busta viene mostrata alla piccola folla spontanea che ha seguito poi le complesse operazioni di apertura.


Federico mostra la lettera finalmente aperta scegliendo come luogo la ex sede elettorale di Andrea Massari. Alle 18 giuste giuste di oggi 23 dicembre, Federico legge il nome e commenta "Tutte queste manfrine mentre sarebbe bastata una chiamata diretta" aggiungendo "in fin dei conti Lorenzo è una scelta valida" e quindi "i migliori auguri di buon lavoro a Lorenzo Pietralunga"-


5 commenti:

  1. Che bello essere presi per il culo in questo modo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblico il tuo commento che, peraltro, non indica il beneficiario della tua scurrile ipotesi. Che poi sia bello o meno lo puoi dire tu.

      Elimina
    2. Era una semplice metafora... per dire ,con parole serie, che il cambiamento a FIdenza si chiama lottizzazione

      Elimina
  2. Diciamo pure una buffonata, per non dire una vera e propria vergogna. Poi Massari vuole fare il moralista, meglio nascondersi.

    RispondiElimina
  3. Trattasi di parente de Silvano Pietralunga, direttore della Caritas Diocesana locale?

    RispondiElimina