Cerca nel blog e nelle pagine collegate

giovedì 24 settembre 2015

La patata di Fidenza ha il buco!


Che fosse una patata lo diceva l'estetica che poi avesse anche il buco lo sappiamo ora da Andrea Cabassa "una voragine che si aperta nel terreno della nuova rotonda di via Gramsci è così da circa 10 giorni Malvisi non ha risposto a un mio SMS del giorno 19". 


7 commenti:

  1. Sono troppo impegnati a fare comunicati e a festeggiare compleanni...

    RispondiElimina
  2. La pär propria un pundatèrra, indù 's furma èl büš quanda ät ga tîr via èl bütt cum la ponta del curtèll. A proposito: occhio alle patate che formano i germogli. Sono altamente tossiche.

    RispondiElimina
  3. Clary, e me lo dici solo ora, il pericolo delle patate? Son qui su a Vaio, con la betta, che mi han già fatto10 lavande gastriche. Ieri ho mangiato patate al forno, fritte, lesse in purea, tutte con i germogli, ho mangiato pure quelli. Vienimi a trovare, mi raccomando, su in Reparto di Medicina d'Urgenza!

    RispondiElimina
  4. rientro solo ora, oggi ho avuto un colloquio sulla mancata risposta dell'assessore al mio sms, è stato convincente e mi ha garantito di aver attivato subito i controlli.
    essendo il terreno appena seminato non è stato ancora possibile intervenire.
    speriamo si riesca a sistemarla in breve tempo perchè non è molto bella da vedere, altrimenti batte il record dell'autostrada crollata dopo un mese dal'inaugurazione.
    mi ha anche garantito che a breve verranno ultimati i lavori in via marconi, sperema ben.
    mi sembrava giusto chiarire.

    RispondiElimina
  5. Belle queste polemiche inutili.
    Opposizione da quinta categoria amatoriale.
    Ma vi rendete conto?
    I 21 paganti della cena della tristezza sulle perizie se ne renderanno conto.
    Oggi chi ha vinto sta governato, fa cose magari sbagliate forse giuste ma fa.
    E questa sarebbe opposizione?

    RispondiElimina
  6. caro anonimo, già l'anonimato fa capire di che pasta sei fatto, se per caso ti fosse sfuggito la rotonda in questione è un progetto approvato e finanziato dalla passata amministrazione.
    le cose fatte da questa e le precedenti amministrazioni che vanno contromano, ossia a sx, ci hanno lasciato le torri, tre quartieri incompiuti e come ciliegina la coop di vittorio.
    se questo è il fare.........
    la mia non era una polemica ma una segnalazione, lo dimostra il fatto che già il 19 avevo segnalato il problema all'assessore come tante altre segnalazioni fatte per i più disparati casi che vedo nel mio girovagare per la città.
    lo facevo prima quando ero consigliere e lo faccio ora da semplice utente della città visto che non sono residente ma nell'animo mi sento Fidentino e vorrei trovare la città sempre in ordine e curata.
    fammi un elenco del tuo impegno per provare a migliorare Fidenza e poi potrai parlare.
    altrimenti chi fa polemiche inutili sei tu.

    RispondiElimina
  7. L'anonimo del 26/9 ore 8,36 è sempre il solito anonimo mooooolto di parte e lei, Andrea Cabassa ha sempre la mia stima.

    RispondiElimina