Cerca nel blog e nelle pagine collegate

sabato 7 maggio 2016

La scuola media Zani al Concorso Nazionale “Scuole in Musica”

Ha preso il via ieri, venerdì 6 maggio, la prima edizione del Concorso Nazionale “Scuole in Musica” realizzato dall'associazione Talent Music School con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona. 
Nei tre giorni dedicati alle audizioni si alterneranno oltre 1.500 studenti provenienti da 66 istituti di diverse regioni italiane (Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Puglia). Il concerto finale dei vincitori si terrà domenica 8 maggio.
Positivo il bilancio nella prima giornata del concorso che ha visto un folto numero di alunni dei corsi musicali della scuola media Zani impegnati nelle relative categorie.

In attesa di conoscere i dettagli riportiamo questa dichiarazione, pubblicata "a caldo" su FB, del Dirigente Scolastico che li ha guidati nella trasferta, Lorenza Pellegrini:
"Abbiamo perso il conto dei premi, comunque sei dobbiamo ritirarli domenica perché sono primi posti: un flauto di 3 F, un flauto di 2 F, un sax di 2 G, una chitarra di 3 F, una chitarra di 1 F e il gruppo dei percussionisti di 1 G"
Alcune foto della giornata
La conta delle statuette "oscar"
Il totem
Impegnatissimi
Stella Cocconi superstar a Verona
Piazza Bra.

Nessun commento:

Posta un commento