La buona scuola non ha bisogno di decreti, questa la conclusione dopo aver seguito la prima parte della premiazione delle eccellenze scolastiche degli istituti superiori fidentini che si è tenuta in mattinata nel Teatro Magnani, sempre più quest'ultimo luogo privilegiato della comunità cittadina.
Siamo ora in grado di pubblicare alcune immagini dell'importante evento che ha visto impegnati il Sindaco Andrea Massari, l'assessore alla Scuola ed alla Cultura Maria Pia Bariggi ed i dirigenti scolastici degli istituti superiori cittadini Berenini, Solari, Paciolo-D'Annunzio, Canossa, Primo Levi e della scuola media Zani Lorenza Pellegrini. .
I veri protagonisti tuttavia sono stati loro, gli studenti che hanno conseguito il riconoscimento. Alcuni di loro hanno poi avuto l'opportunità di illustrare le opportunità della scuola superiore frequentata, questo a beneficio degli studenti delle terze dell'istituto secondario di primo grado Zani presenti in teatro che tra non molto dovranno scegliere un percorso scolastico d'ordine superiore.
Una particolare menzione spetta agli studenti della sezione musicale 3F e 3G della Zani che hanno curato la cornice musicale.
Una particolare menzione spetta agli studenti della sezione musicale 3F e 3G della Zani che hanno curato la cornice musicale.
Alcune immagini |
Il Sindaco Andrea Massari e l'assessore alla Scuola ed alla Cultura Maria Pia Bariggi |
Il Dirigente Scolastico del Paciolo-D'Annunzio Prof. Giovanni Fasan |
Il Dirigente Scolastico del'istituto Berenini Dott.ssa Rita Montesissa |
La vice preside del'istituto Solari |
Un momento musicale diretto dalla Prof. Stella Cocconi |
Nessun commento:
Posta un commento