Cerca nel blog e nelle pagine collegate

giovedì 6 giugno 2019

Tour Alleluya Band "GADU GADU 2019"


Finalmente le date del Tour Alleluya Band "GADU GADU 2019" a sostegno dell'Ospedale dei Bambini in Malawi (Comfort Community Hospital). Canti, Musiche, Danze dal caldo cuore dell'Africa con l'allegria e l'energia dei nostri 12 ragazzi del Malawi.

Saranno a Fidenza il 27 giugno, a Salsomaggiore il 25 e a Zibello-Pieveottoville il 26.

"Ancora una volta, grazie a persone meravigliose, con gli ALLELUYA, abbiamo partecipato all'esperienza straordinaria della Giornata Mondiale dei Giovani 2019 di PANAMA, con Papa Francesco.Portiamo ancora nel cuore i colori, le bandiere, i canti, le danze, i bambini con i loro genitori, i ragazzi, i giovani, adulti e nonni da tutto il mondo, immagine bella dell'umanità intera, raccolta nella speranza di un presente ed un futuro più degno, capace di condivisione, fraternità e pace.Con l'Alleluya band, vogliamo rivivere lo stesso spirito di fratellanza e fiducia reciproca, per trovare ancor più la forza di credere nella bellezza, nella bontà e nel futuro dell’umanità.Noi vogliamo un mondo nuovo: semplice, limpido e rigoglioso.Nel nuovo mondo non ci sono più razze, ma la razza umana.Le gocce d'acqua di mari diversi sono uguali.Come l'arcobaleno fatto da tanti colori diversi, noi siamo la nuova generazione dell’amore.C’è chi piange e chi gioisce, chi spera e dispera, ma l’amore ci fa gioire, piangere, disperare e sperare insieme! ZIKOMO p. Mario"
L'ultimo spettacolo a Fidenza  il 30 luglio 2017 in Piazza Verdi, ma alcuni di loro furono catapultati sul palcoscenico del Teatro Magnani nel Veglione di Carnevale 2018.



Nessun commento:

Posta un commento