Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 9 giugno 2020

Come valorizzare il Parco dello Stirone e del Piacenziano



COME VALORIZZARE IL PARCO DELLO STIRONE E DEL PIACENZIANO

Giovedì 11 giugno 2020 dalle 18:30 alle 20:00 primo incontro del ciclo di Webinar per il Parco dello Stirone e del Piacenziano  dedicato alla valorizzazione del parco. L'incontro vede la partecipazione di Franca Zanichelli, naturalista, e di Davide Persico, paleontologo e museologo.


Informazioni sull'evento
Il percorso partecipativo per il Parco dello Stirone e del Piacenziano riprende con un ciclo di webinar dedicati alle tematiche centrali per il futuro del parco. Saranno presenti esperti dell'ambiente del parco, sociologi, paleontologi ed esperti di gaming per condividere tutte le informazioni necessarie a definire insieme il nuovo volto del parco dello Stirone, inteso come bene comune.
Come abbiano detto il primo incontro, dedicato alla valorizzazione del parco, vede la partecipazione di Franca Zanichelli, naturalista, e Davide Persico, paleontologo e museologo.


Per partecipare al webinar (seminario o sessione educativa o informativa la cui partecipazione avviene in forma remota tramite una connessione a internet) ci si dovrà collegare, giovedì 11 giugno, utilizzando il seguente link che invia direttamente alla pagina dedicata della piattaforma ZOOM.

Per maggiori informazioni sul processo partecipativo si può visitare il sito www.parchidelducato.it.
L'iscrizione preventiva all'evento può essere utilmente effettuata alla pagina dedicata di Eventbrite o inviando una email al Comune di Fidenza 


1 commento:

  1. Cominciamo con il comminare multe salate a chi lascia in giro immondizie di ogni genere.

    RispondiElimina