Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 8 novembre 2022

Stagione teatrale 2022-2023 al Teatro Magnani di Fidenza: tutti gli spettacoli


La  stagione teatrale 2022-23 del teatro Magnani di Fidenza, è stata presentata lunedì 7 novembre, sul palcoscenico del nostro teatro dove era stato allestito lo spazio per ricevere il pubblico. L'incontro è stato musicalmente introdotto da Maddalena Scagnelli, con il suo violino e la voce, accompagnata da chitarra e fisarmonica.

Il cartellone comprende dieci titoli alternando spettacoli di prosa a proposte musicali, di danza, di poesia e due spettacoli del progetto «Teatro no limits» la cui fruizione è resa possibile anche ad un pubblico cieco o ipovedente. 

Alla presentazione hanno partecipato il sindaco di Fidenza, Andrea Massari, il direttore di Ater Roberto De Lellis, il responsabile regionale di Ater Pasquale Vita e l'assessore alla Cultura del Comune di Fidenza Maria Pia Bariggi.

Il cartellone

PDF:
Fidenza_Stagione di danza e prosa_2022-2023 


Da oggi al 26 novembre la vendita è riservata ai nuovi abbonamenti (biglietteria: da lunedì a sabato ore 10-13 e 17-19).
Dal 26 novembre i biglietti per i singoli spettacoli saranno sul circuito « Vivaticket » .
Info e prenotazioni: Teatro Magnani, telefono 0524517508 
mail: teatromagnani@ater.emr.it

Tutte le informazioni sono comunque riportate nel libretto, ritirabile presso il Teatro Magnani, che riporta quanto necessario per accedere alle rappresentazioni. Diamo qui di seguito alcune pagine dedicate ai singoli spettacoli e quelle relative a prezzi e modalità di abbonamento. 

 Le dieci proposte



Biglietti, abbonamenti e carnet





Nessun commento:

Posta un commento