Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 31 marzo 2015

Fidenza da "Smart City" a "Smile City"?


Orgoglioso di trovarmi mio malgrado nella "Prima Smart City" della provincia ho cominciato a far ricerche chiedendomi: a che punto siamo?

Ed ecco i risultati di questa mia rapida inchiesta: ho messo in moto il mio motore di ricerca impostando "Fidenza Smart City" e, sorprendentemente il primo riferimento che trovo è un post del sito: andreamassarifidenza.com
Il titolo del post è accattivante "fidenza-sarà-la-prima-smart-city-del-parmense", sorpreso ed incuriosito, ma anche sicuro di poter concludere rapidamente la ricerca clicco ed ho la seconda risposta, ancora una volta sorprendente:


Non sono andato oltre, si siamo Smart ma il tempo è scaduto.
All'opposizione, sia interna alla maggioranza sia ad essa esterna, suggerisco un nuovo slogan per Fidenza "Fidenza Smile City", ma sarà dura.

Nessun commento:

Posta un commento