Cerca nel blog e nelle pagine collegate

giovedì 20 gennaio 2022

Pizzini


Ciao Ambrogio,

Il tutto correlato da pizzini (mai evidenziati) a favore di chi transita a piedi sul marciapiede ma non visibile da auto su carreggiata 🙄🙄🙄

Beata ignoranza! 🤷🏾‍♀️

2 commenti:

  1. Dalle mie parti si direbbe: quel lì, al ga dal bon temp! (buontempone o perditempo…)

    RispondiElimina
  2. Sono sicuro che c’è moltissima gente (% 30-40% delle persone e dei voti…) che non sono minimamente soddisfatte della politica del governo Draghi (la gran parte delle scelte sono POLITICHE anche se ci raccontano che sono sanitarie….).
    Purtroppo la gran parte dei giornali e delle TV ci terrorizzano per giustificare decisioni autoritarie e fasciste, fanno campagna mediatica a favore del governo, green pass, provvedimenti finanziari di Draghi etc… CI LAVANO IL CERVELLO…. vengono derise le opinioni diverse da quelle del governo (No-Vax e’ ormai un insulto come terrapiattista, complottista etc….) per cui questi bigliettini diventano una dei pochi mezzi di espressione concessi…. anche se sembrano patetici.
    Personalmente consiglio a tutti di accendere il cervello e valutare con senso critico tutto quello che ci viene comunicato dalle autorità ….. smettere di pensare come pecoroni seguendo quelli che urlano più forte….. usiamo la logica e basiamoci sulle poche informazioni coerenti confermate da varie fonti su posizioni diverse.
    La giornalista Botteri si era stupita come Trump avesse vinto le elezioni nonostante avesse i media contro: succederà anche da noi e sono convinto che alle elezioni politiche del 2023 ci saranno grosse sorprese.
    I partiti di governo verranno duramente puniti dagli elettori…. non so se sarà un miglioramento, ma sarà bellissimo vedere fuori dal parlamento chi adesso racconta che è tutta colpa dei non vaccinati (e non di chi per anni ha tagliato risorse alla sanità italiana, di chi non ha aggiornato i piani pandemici scaduti da tempo, di chi ha sistemato in sanità amici e parenti, di chi si è lascito sponsorizzare dalle case farmaceutiche….).
    Accendiamo il cervello tutti assieme e ragioniamo !

    RispondiElimina