Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 29 aprile 2014

Spettacolare in Via Gramizzi

Centrata la torre dell'impianto di illuminazione esterna da un grosso automezzo di trasporto merci in entrata sul piazzale antistante al supermercato Conad di Via Gramizzi. Spargimento di liquidi sul piazzale stesso. 

E' successo questa mattina prima dell'apertura del supermercato che non è stato direttamente interessato dall'incidente ed è regolarmente aperto.






4 commenti:

  1. Con le contorsioni che un automezzo pesante deve compiere per percorrere e superare le rotonde di Fidenza, non poteva che succedere, una cosa del genere. Una volta o l'altra, qualche camion entrerà di botto nel Conad o all'Isola dei Tesori. Ci si impiega più tempo a percorrere Fidenza attraverso le varie rotonde, che ad arrivare fino a Parma.

    RispondiElimina
  2. Beh, basta rallentare, Franco!

    RispondiElimina
  3. Franco, l'incidente è avvenuto all'interno di un parcheggio, cosa c'entrano le rotonde? Un camion a Fidenza deve fare la tangenziale se deve arrivare fino a Parma.

    RispondiElimina
  4. Anonimo i camion passano in mezzo a fidenza piu'di quel che pensi.l'ingresso al parcheggio di questo supermercato non e'cosi agevole neanche per le macchine

    RispondiElimina