Cerca nel blog e nelle pagine collegate

lunedì 12 gennaio 2015

Occhio di Falco all'interno dell'Albo Pretorio

Oggi, con grande sorpresa, è successo qualcosa di molto strano durante la navigazione all'interno dell'Albo Pretorio online del comune di Fidenza.

Nel menù è improvvisamente sparita l'opzione per consultare una qualsiasi Delibera di Giunta.

Cosa sarà successo???
Occhio di Falco


Un rapido controllo ore 17 e alla domanda anche generica la risposta è sempre quella, anzi questa:

 Attenzione: nessun documento soddisfa i criteri di ricerca.


Cercando qualcosa si trova, ma è solo questo


5 commenti:

  1. Io riesco a vedere tutti i documenti in corso di pubblicazione all'albo pretorio : http://documentale.ltt.it/albofidenza/dettaglio.aspx?IDD=3983&RAnno=2014&Rnumero=2261.
    Anzi ho visto che il 31 dicembre 2014, hanno lavorato molto in Comune, sono pubblicate diverse determine 1.273 e 1.274. Un paio interessanti che riguardano una nuova centrale di coogenerazione nel podere Loghetto (ex Carbochimica) valore 3.000.000, 00 di euri e integrazioni dei coti di progettazione esecutiva varianti al Nuovo plesso scolastico Solari(aumentano di ulteriori 120.000,00 euri). Tutto nella logica

    RispondiElimina
  2. Viste le determine suindicate dal precedente commento, ma gare per affidare incarichi professionali da oltre 20000 euro fino a 120000/130000 euro non ne fanno nel comune di Fidenza? Sempre affidamenti diretti o con procedure negoziate e ristrette?

    RispondiElimina
  3. Nemmeno oggi si vedono le delibere della giunta comunale. Boh

    RispondiElimina
  4. Ora si capisce dove andavano i soldi della IMU-Tasi ai massimi tabellari. Purtroppo nn c'è più nessuno (ex CO.RE.CO) che controlla la regolarità di queste determine . Se inizierà la costruzione dell'Ex Solari, chi pagherà? La Provincia ? che di fatto non dovrebbe esserci più ? L'Unieco? che ha rinegoziato ed ha numerosi debiti? La Fondazione Cariparma? che è anche creditrice ? ... O Noi?

    RispondiElimina
  5. Gentile anonimo, c'è rimasta sempre la Corte dei Conti per controllare la regolarità delle determine.
    Ci vorrà un pò di tempo, ma controlleranno...

    RispondiElimina