Cerca nel blog e nelle pagine collegate

sabato 26 marzo 2016

La Giunta regionale si riunisce a Fidenza



Martedì 29 marzo seduta della Giunta Regionale presso la sede del Comune di Fidenza a partire dalle 11. Dal comunicato del Sindaco Andrea Massari, ripreso sotto rispunta la candidatura della Cattedrale di Fidenza a patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. 

Difficile pronosticare un deciso passo avanti in questa direzione visto che nulla è stato fatto in proposito se non la ricerca di un supporto politico, ma perché mai lasciar cadere l'opportunità di una visibilità mediatica?
Ben diverso l'approccio della Diocesi che nel prossimo mese potrebbe dare il via a importanti lavori di restauro delle parte esterne del Duomo con un grosso impegno di risorse. 

La Giunta regionale si riunisce a Fidenza
Stefano Bonaccini
"La visita della Giunta regionale e il ritorno a Fidenza del presidente Bonaccini sono per noi motivo di orgoglio, perché dimostrano la vicinanza della Regione a Fidenza e la volontà di approfondire la conoscenza del territorio, delle sue problematiche e delle sue necessità, così come delle sue eccellenze. Mi auguro che questa visita sia l'occasione per rafforzare ulteriormente il nostro legame con la Regione, che ci sta supportando in iniziative importanti come le bonifiche e la candidatura della Cattedrale di Fidenza e della Via Francigena a patrimonio dell'Umanità dell'Unesco" è il commento del Sindaco di Fidenza Andrea Massari.



2 commenti:

  1. Verranno tutti buoni per la prossima campagna elettorale. ..

    RispondiElimina
  2. ero curioso di vedere cosa fanno ma sono a reggio tutto il giorno per lavoro.
    speriamo che questo giro funzionino le telecamere

    RispondiElimina