Trascrivo e trasmetto il messaggio integrale che S.E. il Vescovo di Fidenza relativo alle precauzioni adottate a seguito dell’allerta SarsCov2 (corona-virus), altre precauzioni potranno essere suggerite o applicate durante le celebrazioni:
"A seguito della situazione creatasi riguardo all'allerta SarsCov2 (corona-virus), il Vescovo di Fidenza dispone a scopo precauzionale, fino a nuove indicazioni, la sospensione nelle Parrocchie delle attività di catechismo, di gruppo, e altre occasioni aggregative (attività di oratorio e feste)."
La Segreteria Vescovile di Fidenza
La scuola Canossa non parteciperà, precauzionalmente, come doveva, alla festa mascherata che si terrà, cmq e regolarmente, oggi in piazza a Fidenza... La festa per le scuole è invece confermata... Mah.
RispondiEliminaSi può andare a Messa o no? E a sentire le parole del Papa in Piazza San Pietro? Chiudono anche i cimiteri e i crematori? Non è che stiamo esagerando un tantinello?
EliminaProf. Bifani, spero che cimiteri e forni crematori non abbiano un supplemento di lavoro. Ritengo la sua ironia fuori posto.
RispondiEliminaSì, specie se letta da uno come te, privo di ogni sense of humour.
EliminaNoto che tu, Senzanome, possiedi un fine senso dell’umorismo, giusto sotto la suola delle scarpe.
EliminaPerò un effetto l'hanno dato:
RispondiElimina'Le Iene', emergenza coronavirus: per la prima volta in 24 anni show senza pubblico. Provvedimenti anche per Barbara D'Urso
Io le ho dato del "lei". Detto questo per me l'argomento è chiuso.
RispondiEliminaPace, signori, Pace!
RispondiElimina... in un momento come questo.