La vaccinazione antiinfluenzale gratuita, presso l'ambulatorio Condivisione Medica, riprenderà regolarmente da lunedì prossimo 26 ottobre
MARTEDI' 10 NOVEMBRE
La forzata sospensione della vaccinazione è dovuta all'esaurimento delle dosi per effetto di una affluenza superiore alle previsioni.
Ricordiamo quanto già detto in precedenza:
- Da quest'anno la vaccinazione gratuita riguarda tutti i cittadini a partire dal 60esimo anno di eta' e i minori di 60 anni con patologie a rischio riconosciute con esenzione per patologia.
- L'ambulatorio dedicato, sito in via Bacchini 18, sarà aperto ogni mattina dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì (il sabato da definire sulla base degli accessi) con accesso libero.
- Dalle 8 di mattina sarà possibile prenotare la vaccinazione, che sarà effettuata durante la mattina stessa, su quattro distinte fasce orarie. La prenotazione sarà possibile solamente nella postazione dedicata in prossimità dell'ambulatorio.
- Non saranno effettuate prenotazioni telefoniche .
- In ambulatorio saranno presenti 2 medici ed 1 infermiere, per limitare l'attesa, lo stazionamento e l'assembramento dei pazienti.
- Un particolare ringraziamento ai volontari della Croce Rossa e della Protezione Civile di Fidenza, senza i quali sarebbe stato impossibile organizzare tutto ciò.
- Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare le regole del distanziamento.
Nessun commento:
Posta un commento