Cerca nel blog e nelle pagine collegate

domenica 4 ottobre 2020

“2021: Quali sfide si presentano al nostro sistema imprenditoriale?”

Nel ventennale di fondazione della Sezione l'UCID di Fidenza  propone un evento di grande rilevanza.
"Quali sfide si presentano al nostro sistema imprenditoriale nel 2021?" è l'interessante e quanto mai attuale tema che il professor Giulio Sapelli, ordinario di storia economica dell'Università degli Studi di Milano, dove insegna anche economia politica, ed uno degli economisti più importanti ed ascoltati oggi in Italia (frequente opinionista televisivo), affronterà in video conferenza giovedì 8 ottobre.
Per l'associazione porteranno il loro saluto l'attuale presidente Amedeo Tosi ed il presidente regionale Enrico Montanari mentre per le conclusioni è previsto l'intervento del direttore dell'Unione Parmense degli industriali prof. Cesare Azzali.  
Porteranno il loro contributo il sindaco di Fidenza Andrea Massari edil presidente della Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato di Parma, Andrea Zanlari.

Il tema della serata sarà quindi:

2021: Quali sfide si presentano 
al nostro sistema imprenditoriale?”

GIOVEDI’ 8 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 18,00

Questo il programma:

- ore 18,00 apertura e saluti del Presidente della Sezione UCID di Fidenza Amedeo Tosi, del Presidente della Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato di Parma Andrea Zanlari, del sindaco di Fidenza Andrea Massari e del Presidente regionale UCID Enrico Montanari;
- a seguire conferenza del Professor Giulio Sapelli;
- conclusioni del Direttore dell’Unione Parmense degli Industriali Cesare Azzali.

***************

Per consentire a tutti la partecipazione la conferenza avverrà on-line attraverso la piattaforma Zoom, qui di seguito riportiamo le credenziali per il collegamento:

https://zoom.us/j/95360484156?wd=R3d0RktMZk4rek5XNlh4NFhxQzVYQT09

Meeting ID: 953 6048 4156

Passcode: 457371

Per coloro a cui non fosse particolarmente familiare la piattaforma Zoom, ricordo che, dal proprio computer, tablet o telefonino, è sufficiente “clickare” sul link sopra indicato se avete già stato scaricato l’applicazione zoom, mentre solo se non avete l’applicazione ed accedete dal sito zoom.us occorrerà inserire il Meeting ID ed il Passcode su indicate.

***************

Giulio Sapelli

Giulio Sapelli, professore ordinario di Storia economica all’Università degli Studi di Milano ed editorialista del “Messaggero”, è una delle voci più originali e fuori dal coro tra gli economisti italiani. Intellettuale poliedrico, unisce storia, filosofia, sociologia e cultura umanista in uno stile personalissimo e profondo. Ha all'attivo più di 400 pubblicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento