Cerca nel blog e nelle pagine collegate

venerdì 2 ottobre 2020

"Non ci siamo fermati!" Tre riconoscimenti alla scuola primaria fidentina

 

PREMIAZIONE 48°CONCORSO E.I.P. 

- Ecole Instrument de Paix Italia -
Anno Scolastico 2019/2020

L'anno scolastico fidentino inizia con un botto. E' appena arrivata la notizia che la Direzione Didattica, diretta dalla Prof.ssa Lorenza Pellegrini, è stata premiata al "48°CONCORSO E.I.P. ANNO SCOLASTICO 2019/2020" dalla giuria del Comitato Paritetico E.I.P MIUR. 
In realtà tre sono i riconoscimenti come ben indicato nella lettera di comunicazione pubblicata in immagine in calce al presente articolo:

-I Premio Nazionale “Civis sum per la legalità “ per il video: “Li avete uccisi ma non vi siete accorti che erano semi”, realizzato dalle classi 3^ A e 3^ B della Direzione Didattica di Fidenza - Scuola primaria plesso De Amicis, con il coordinamento della docente Barbara Ponticelli.

-I Premio Regionale “Civis sum in tempo di COVID” per il video “#GrazieVaio”, relativo a un progetto di solidarietà realizzato dalla classe 4^ C della Direzione Didattica di Fidenza - Scuola primaria plesso De Amicis, con il coordinamento della docente Caterina Ambrosini

-I Premio E.I.P I ricordi della memoria per il video “Sulle tracce di Emma”, realizzato dalla classe 2^ A con il coordinamento della docente Carmelina Ventura.

La Cerimonia di Premiazione avrà luogo a Roma il 27 ottobre 2020 e vedrà la partecipazione della dirigente coordinatrice dei progetti premiati, dei docenti referenti e di una rappresentanza di 6 alunni.



Nessun commento:

Posta un commento