Ricevo, pubblico e condivido questa garbata segnalazione che un cittadino attento al decoro urbano ha indirizzato all'Amministrazione comunale corredandola della necessaria documentazione fotografica.
Spettabile Amministrazione...
Vedo in Piazza Grandi effettuate con solerzia, secondo stagione, le prime piantumazioni fiorite.
Quello che purtroppo non vedo è un qualsiasi intervento sulle tre grandi fioriere poste all'incrocio tra la Piazza, via Romagnosi e via Ariosto. Devo dedurre che si intende lasciarle per il terzo anno consecutivo in questo stato di (im)pietoso abbandono?

















