martedì 1 agosto 2023

“Fidentino dell’Anno – Burghžàn d’istãn” 2023

Il “Fidentino dell’Anno – Burghžàn d’istãn” è il premio più atteso dell’anno, perché è il riconoscimento che la comunità assegna ai cittadini che hanno “accresciuto il prestigio della Città di Fidenza” contribuendo alla crescita sociale, culturale, ambientale, sportiva e professionale del territorio.
Negli anni il “Fidentino dell’Anno – Burghžàn d’istãn” ha premiato autentiche eccellenze della comunità fidentina, raccontando storie meravigliose di solidarietà e civismo che, in molti casi, si sono imposte all'attenzione nazionale.


Giovedì 27 luglio è stato deliberato il bando per l'assegnazione del riconoscimento "Fidentino dell'anno 2023".

Il bando ha la finalità di valorizzare e riconoscere i cittadini che, con il proprio impegno, abbiano offerto contributi sociali, culturali, ambientali, sportivi e professionali al territorio e ne abbiamo accresciuto il prestigio.

AMBITI:
  • Sociale
  • Lavorativo e professionale
  • Culturale
  • Ambientale e sportivo
  • Burgzan straje'

PROPONENTI

Possono proporre candidature Enti, Associazioni, singoli cittadini residenti nel Comune di Fidenza.

CANDIDATI

Persone che si sono particolarmente distinte in uno degli ambiti prima indicati residenti nel comune di Fidenza (ad eccezione del " burgzan straje').

TEMPISTICA

Le candidature dovranno pervenire entro
30 SETTEMBRE 2023, ORE 13.00

Per INFORMAZIONI:
0524 517412
Cultura@comune.fidenza.pr.it

Il Bando e il modello di presentazione delle candidature saranno presto pubblicati sulla pagina web del Comune di Fidenza 

 

Nessun commento:

Posta un commento