Cerca nel blog e nelle pagine collegate

lunedì 30 luglio 2012

La nuova Giunta: nuova quel che basta.


Il neo assessore Daniele Aiello

Entra Daniele Aiello, escono Antonia Donetti e Giuseppe Pantano, che detenevano rispettivamente le deleghe a Comunicazione e politiche giovanili e a Sport e partecipate. Al vicesindaco Tanzi andranno anche le partecipate. In totale un assessore in meno e un nuovo assessore che in passato, da consigliere comunale, ha mantenuto la sua indipendenza di giudizio, a fugare logiche spartitorie.   
Il Sindaco si è soffermato sugli impegni di mandato sottolineando sia la coerenza del suo operato fino ad ora sia la volontà di proseguire nello stesso modo. Si è soffermato il Sindaco sulle critiche che gli sono state rivolte sia dall'opposizione sia da parte del principale partito facente parte finora della coalizione di maggioranza. Ma questo forse interesserà il gossip, più importante la lista delle cose da fare, ma di questo e degli impegni futuri ne riparleremo in giornata.

Ecco il quadro completo:

Sindaco Mario Cantini: Urbanistica e Assetto del Territorio e materie non delegate;

Assessore e Vica Sindaco Stefano Tanzi: Bilancio, Lavori pubblici, Attuazione del Programma di mandato, Società e Aziende partecipate;

Assessore Fulvia Bacchi Modena: Sostenibilità ambientale, Mobilità e Viabilità, Sicurezza e Protezione civile;

Assessore Giuseppe Franchi: Svilouppo economico, Attività commerciali ed economiche, Turismo, Sistema gestione qualità;

Assessore Marilena Pinazzini: Politiche sociali e sanitarie, Rapporti con il Consiglio Comunale;

Assessore Pierluigi Zanettini: Cultura, Politiche scolastiche;

Assessore Daniele Aiello: Politiche sportive, Politiche giovanili, Comunicazione e rapporti con il Cittadino, Valutazione e verifica dei Servizi comunali appaltati.

Escono gli assessori Antonia Donetti e Giuseppe Pantano 


Nessun commento:

Posta un commento