Cerca nel blog e nelle pagine collegate

martedì 27 novembre 2018

Il Natale? A Fidenza! 2018-2019 Tutti gli appuntamenti


In distribuzione il calendario degli appuntamenti che si raccolgono attorno alle festività di Natale nel mese di dicembre e si prolungano nel gennaio del nuovo anno. Ricreazione, cultura, spettacoli, mostre, mercati sono tutte occasioni che di incontro che fanno di Fidenza una comunità che, pur crescendo, si vuol riconoscere nelle persone. 

L'intero calendario dei 192 appuntamenti "Il Natale? A Fidenza!" è visibile e scaricabile qui in formato PDF
Ne abbiamo stralciato alcune pagine con il saluto del Sindaco Andrea Massari e gli appuntamenti delle prime due settimane di dicembre, le proponiamo nelle immagini sotto:





1 commento:

  1. Io ho provato a contare gli eventi (ho cercato i titoletti azzurri giorno per giorno): io mi sono fermato a 122. Tra l'altro se una mostra sta aperta 7 giorni per me è un evento... Non sette!
    Ciò premesso, trovo abbastanza infantile giudicare la bontà o meno di una programmazione sulla base del numero di proposte... Bisognerebbe piuttosto giudicarne la qualità, ma se al popolo bisogna dare numeri d'effetto...che questi almeno siano giusti! Altrimenti anche questa suona come l'ennesima presa in giro (la sparo grossa... Tanto chi vuoi che controlli?)

    RispondiElimina